domenica 11 dicembre 2011

Simple Roll Cake♪

Mi hanno chiesto di fare 3 Roll Cake da regalare agli amici.
Se me lo chiedono sono contenta perche' mi piace tanto fare Roll Cake.
E' semplice ma e' buono. ^^

Oggi l'ho fatto usando un'altro tipo di ricetta.
Ho 3 ricette di base, a seconda di che tipo di Rotolo devo fare.
Siccome avevo delle uova fresche volevo accentuare questo sapore.
Allora ho scelto questa ricetta.

Ingredienti : 
4 Uova
Zucchero 90 g
Farina 70g
(chi vuole essenza di vaniglia)
Panna da montare

E'  molto semplice, l'importante e' montare bene le uova con lo zucchero finche' il tutto diventa cremoso.
Poi aggiungere la farina setacciandola e mescolare delicatamente.

Cottura a 180 gradi per circa 10 minuti.

Per portarlo l'ho incartato cosi.

Spero che gli sia piaciuto...!!!

Nessun commento:

Posta un commento